Dalle aule della SSSAT al dinamico turismo internazionale a Zante, in Grecia, la nostra studentessa Zeina Smith sta attualmente svolgendo il suo secondo stage formativo presso il reparto ricevimento dell'Aqua Bay Hotel.
Si tratta di un'opportunità straordinaria per mettere in pratica le competenze di Specialista turistica acquisite durante il percorso di studi, confrontandosi quotidianamente con una clientela multiculturale e approfondendo le conoscenze del front office in una delle mete più frequentate del Mediterraneo. L'accoglienza, rappresenta il cuore dell'hospitality e l'arte di saper creare un'esperienza memorabile per l'ospite é fondamentale per i futuri specialiti turistici.
Auguriamo a Zeina un percorso ricco di soddisfazioni e un buon lavoro per questa importante tappa della sua crescita professionale.